Charity program

Mikha

Nel 2013 abbiamo donato l’utile dell’evento all’Associazione Mikha di Zocco d’Erbusco, un ente che si occupa di sostenere ed aiutare genitori con figli disabili.

Mikha

 

ClaunOrsotti

Claun Orsotti ONLUS

L’utile dell’edizione 2014 è stato devoluto all’Associazione “I Claun Orsotti di Camilla” ONLUS. Si tratta di gruppo di volontari operante all’interno di strutture ospedaliere e assistenziali che, sfruttando le capacità tipiche del Clow, cambiano il segno delle emozioni negative delle persone che vivono un disagio sanitario e/o sociale.
I ClownDottori, a seconda del contesto, possono effettuare comicoterapia passiva (suscitare il riso) o attiva (essere stimolatore di produzione comico/umoristica da parte dei suoi interlcutori).

 

Aula studio

L’utile dell’edizione 2015 è stato impiegato per la finitura dell’aula studio presso la Biblioteca Comunale di Erbusco, in particolare per l’acquisto dell’impianto illuminante a LED.

Biblioteca di Erbusco

 

Time To Love ONLUS e Correre Oltre ASD

Nell’edizione 2016 i beneficiari della donazione di E-RUN IV sono stati Time To Love Onlus (Onlus che si prefigge di sostenere importanti progetti umanitari legati al mondo delle donne e dei bambini che versano in uno stato di palese criticità) e Correre Oltre ASD (Associazione sportiva che ha l’obiettivo di inserirsi come master project nell’ambito dell’applicazione di un’attività di corsa di lunga durata in soggetti affetti da sclerosi multipla).

Luna Onlus

Con il ricavato del 2017 è stato possibile sostenere l’attività dell’Associazione LUNA ONLUS, associazione che si occupa di aiutare ragazzi affetti da autismo e di affiancare e sostenere le loro famiglie in questo difficile percorso. In particolare, poiché la beneficenza di E-RUN ha sempre un’eminente ricaduta sul territorio, la beneficenza del 2017 è stata destinata alla sede che la onlus ha nel vicino comune di Adro.

Assegno Luna Onlus 2017